Le 3 carte più odiate di Clash Royale

Sicuramente, sarà capitato anche a voi mentre giocavate  con Clash Royale, di imbattervi in avversari che utilizzavano carte che bloccavano ogni vostra iniziativa, guadagnandosi così il vostro odio. È testato che ci sono carte molto più odiate di altre, e 3 in particolare sono veramente odiose a molti giocatori. Scopriamo subito quali sono queste carte tanto odiate anche avvalendoci della sezione speciale dedicata a guide su Clash Royale.

Drago Infernale

Questa è una delle carte più subdole che sia presente all’interno di Clash Royale. È come una Torre Infernale, ma costa di meno,  può muoversi per l’Arena ed oltre ad eliminare le truppe può distruggere facilmente la Torre della corona. A meno che non si disponga di uno Stregone Elettrico, fermare questa unità è un’impresa, e chissà quante volte vi sarà capitato di vedere la vostra torre distrutta in pochi secondi da questo Drago.

Scheletro Gigante

Quando un avversario utilizza questa carta, i nervi di colui che la deve affrontare vengono messi a dura prova. Lo Scheletro Gigante oltre ad essere un buon tank difensivo, è anche una minaccia in attacco. Sono due gli utilizzi più odiosi con cui viene adoperato. Il primo, e utilizzarlo come ariete, con lo scopo di portarlo nei pressi della torre della corona.

Qui, basterà aspettare che muoia e rilasci la sua pericolosissima bomba che causerà danni ingenti a tutti coloro che si trovano nelle vicinanze. La seconda modalità di utilizzo invece è nettamente difensiva. Quando l’avversario sta attaccando con foga, basta schierare questo colosso di Ossa come difesa, in modo che alla sua morte la bomba elimini la totalità di truppe presenti. Una vera piaga del mondo di Clash Royale.

Razzo

Questo pericoloso siluro molte volte si rivela la sentenza definitiva di molte battaglie. Quante sconfitte avremo subito all’ultimo istante dall’arrivo di questo missile devastante. Magari mentre ci apprestavamo a dare il colpo di grazia al nemico. Il Razzo è sempre una costante minaccia, e sapere di doverlo fronteggiare non è certo una bella cosa. Merita di essere menzionato tra queste carta fra le più odiate del gioco Supercell.

Lascia un commento